CITTASOLIDALE_d0

Roma, 8 aprile – Fino al prossimo 30 aprile sono aperte le iscrizioni gratuite per partecipare alla seconda edizione di La mia città solidale, concorso di fotografia sociale promosso dall’Assessorato capitolino alle Politiche sociali e dalla Fondazione Roma Solidale onlus, in collaborazione con Anmil – Associazione Nazionale Mutilati ed Invalidi del Lavoro.

Il concorso, giunto alla sua seconda edizione, vuole rappresentare storie, persone, vita quotidiana di una città solidale e vitale, che sa andare oltre le criticità e le emergenze sociali. Con l’intento di valorizzare azioni e relazioni che sono la struttura portante, e spesso silenziosa, della nostra comunità.
Le migliori foto saranno valutate da una commissione composta da professionisti accreditati, in un percorso che condurrà alla consegna di cinque premi: Scatto Solidale 2015Bianco e Nero Solidale 2015 Colore Solidale 2015 Premio Speciale della Giuria e Premio ANMIL “Lavoro sicuro solidale”. La valutazione delle opere è rimessa alla Giuria d’Onore, designata dal Direttore della Fondazione Roma Solidale onlus, che si avvale del supporto professionale della fotografa Tiziana Luxardo.

Info su modalità di partecipazione:  www.fondazioneromasolidale.it ;  concorso@fondazioneromasolidale.it  

Annunci